Private Label

Il profumo è il biglietto da visita che parla di noi, ci identifica, ci rappresenta, ci contraddistingue e talvolta svela la nostra personalità.

Utile elemento nel processo di fidelizzazione del cliente. Il profumo ha la caratteristica di stabilire un link del tutto unico con il consumatore finale. Colori, profumi e musica, contribuiscono al comportamento inconscio di acquisto all’interno del punto vendita.

Profumitalia, dopo settant’anni ed ora alla terza generazione nel settore della profumeria, si propone come uno dei produttori più affidabili nell’ambito delle “private labels”.

La nostra mission è quella di preservare la meravigliosa tradizione artigianale italiana integrandola con una visione manageriale e moderna.

Garantiamo lo sviluppo del progetto personalizzato dalla creazione, alla scelta e l’assemblaggio dei materiali, fino all’arrivo del prodotto nel magazzino del nostro cliente seguendo tutti i processi internamente all’azienda.

Ci distinguiamo come una delle poche società al mondo che si avvale di profumieri all’interno della propria  organizzazione; questo garantisce la coerenza del progetto e la massima qualità ad un prezzo assolutamente competitivo.