Profumi raffinati per riscoprire temi classici in chiave moderna.

Un marchio con una grande storia alle spalle che risale al 1925.
I profumi Hugh Parsons sono senza dubbio legati a Londra, hanno il suo spirito e la sua essenza: tutte le fragranze si ispirano ai luoghi più leggendari, i quartieri e le strade di Londra.

Mr. Hugh Edward Lancelot Parsons trascorse la sua giovinezza nell’esercito inglese affascinato dalle uniformi e dagli accessori degli ufficiali. Nel 1925 fondò la sua azienda a Londra al 99 di Regent Street, come produttore di cravatte in seta e accessori; grazie al suo indiscutibile stile, le sue collezioni e i suoi prodotti si trovarono ben presto nelle più lussuose boutique in Gran Bretagna, Stati Uniti e in Europa.
La ricerca di materie prime preziose, i migliori tessuti in combinazione con design e colori sofisticati hanno decretato il grande successo del marchio che utilizza una tecnica particolare di finitura per tutte le sue creazioni.

Oggi il marchio Hugh Parsons rappresenta stile, eleganza e raffinatezza; è scelto da chi vuole prodotti classici e dettagli innovativi.

Lo sviluppo delle fragranze Hugh Parsons emula la storica ricerca dei migliori tessuti nelle produzioni di cravatte in seta, ricercando le migliori e più preziose materie prime utilizzabili in profumeria.

L’accurata scelta delle materie prime e la raffinata cura dei dettagli sono, anche oggi, la garanzia di uno stile immutato nel corso degli anni.

Il primo Eau de Parfum è stato creato nel 1998. La gamma è composta da 7 fragranze da uomo.

 

«Londra, dove il fascino si fonde con la vita quotidiana,
e la modernità con la tradizione»