La storia di Rose and Co. diventa una nuova avventura.
L’aviatore, nell’immaginario collettivo, è sempre stata una figura oltre che eroica anche simbolica come è ben delineata e raccontata nello splendido libro di Antoine de Saint-Exupery “La Terre des Hommes”.

La Terra può essere veramente conosciuta solo se vista dall’alto, e lo stesso concetto vale anche per gli uomini che la abitano; l’aereo dunque è “il mezzo che aiuta ad analizzare e scoprire il volto ed i segreti del pianeta Terra”.

Il volo è libertà ed è il modo per cercare di raggiungere l’infinito e di capire tutti gli aspetti dell’umanità. La vita errante dell’aviatore è la metafora della vita stessa dell’uomo sempre alla perenne ricerca di qualcosa che lo completi.
La comunione “mistica” con l’aviazione è la fonte di ispirazione di Rose&co Manchester Grey, che come l’aereo, può essere lo strumento “alato” che aiuta l’uomo nella ricerca dei piaceri della vita. Per evocare questa atmosfera Grey si è “vestito” con un raffinato sacchetto grigio in puro lino; stoffa e colore ricordano le sacche dei piloti.

La fragranza si apre con note fresche di Mandarino e Pompelmo, rese originali dall’accordo di Menta Piperita e Zafferano.
Evolve poi con un corpo speziato e fiorito, con preziosi accenti di Cannella, Cardamomo e Fiori d’Arancio.
Labdano, Patchouly, Bacche di Vaniglia e Fava Tonka danno a questo profumo una incredibile persistenza, regalandoti una sensazione di benessere.

Note Olfattive

TESTA
AGRUMATA AROMATICA
Mandarino, Pompelmo, Menta Piperita
Zafferano

CUORE
FLOREALE SPEZIATO
Fior D’Arancio, Cannella, Noce Moscata, Cardamomo

FONDO
LEGNOSO AMBRATO
Patchouly, Bacche di Vaniglia, Fava Tonka, Labdano