Maestri profumieri 1946 continua la lunga tradizione della famiglia Cerizza nel mondo della profumeria.                                                                                 E’ proprio nel 1946 che Aurelio Cerizza, uno dei pionieri del settore, comincia ad importare materie prime dalla Francia e a creare fragranze.

Questo mondo affascinante attira  l’attenzione dei figli : Gianluigi e Guido entrano in azienda  nel 1966 seguiti successivamente  dai più giovani Maurizio e Paolo .

Si arriva ai giorni nostri con l’arrivo della terza generazione : Cristiano e Nicolò , figli di Guido , Roberta , figlia di Paolo e Martino figlio di Maurizio.

Ancora oggi la  famiglia  Cerizza si distingue nel panorama della profumeria italiana per creazioni  di altissima qualità e originalità e si propone per la creazione di “ profumi artistici su misura” preservando la meravigliosa tradizione artigianale di una famiglia di imprenditori italiani.

Percorrerai ,insieme a Guido Cerizza , uno straordinario viaggio sensoriale che ti farà  scoprire che profumo ha l’essenza di Ambra , di Osmanto, di Iris e di altre incredibili note  olfattive e che porterà alla creazione della fragranza che il profumiere, come un abile sarto , ti cucirà addosso.                Verranno utilizzate materie prime di altissima qualità per creare un bouquet unico che  saprà esaltare la tua personalità e che  ti emozionerà facendoti ricordare  luoghi o memorie olfattive di momenti felici.