Notting Hill, il mio angolo di Londra preferito. C’è il mercato, dove nei giorni feriali si vende ogni genere di frutta e verdura. La bottega del tatuaggio, con fuori un tizio che si è ubriacato e ora non ricorda perché si è fatto incidere “Sono pazzo di Ken”. I parrucchieri alternativi da dove escono bizzarri personaggi in  versione i capelli sono miei e me li gestisco io. E poi all’improvviso è il fine settimana, dall’alba centinaia di bancarelle sbucano fuori dal nulla, affollando Portobello Road fino a Notting Hill Gate e dovunque guardi migliaia persone comprano oggetti di antiquariato, alcuni autentici, altri… non proprio…..

Un angolo di Londra pieno di vita…un angolo di città che non dorme mai, che rende ogni momento di vita vissuta qualcosa di incancellabile.

Le strade che percorri girovagando per questa zona, sono strade piene di colori, di allegria e un pizzico di follia.

Da questa visione  nasce Hugh Parsons Notting Hill, una fragranza fresca e intrigante che vuole trasmettere energia , vivacità  e un pizzico di follia a chiunque la indossi.

 

Note Olfattive

Le frizzanti note Agrumate  di Bergamotto e Limone sono accompagnate dallo Zenzero, che rivela un animo piccante e deciso.

Il cuore si apre con   un accordo tra la Magnolia, le alghe e le note marine che catturano l’attenzione al passaggio di chi indossa questa stuzzicante fragranza.

Il fondo, con le sue  note di Muschio Bianco e Patchouly , ha la capacità di accompagnarti per tutta la giornata grazie a questo legame intenso e persistente.

Bergamotto
Fior di Limone
Zenzero Fresco
_________

Magnolia

Accordo Minerale

Note Marine
_________

Accordi Muschio
Foglie di Patchouli