Bond Street situata nel cuore della storica zona di Mayfair è rinomata in tutto il mondo per la vasta concentrazione di negozi delle più importanti case di moda del mondo, di marchi esclusivi, di beni di lusso e di gioielli di raffinata fattura.

Bond Street ospita inoltre diversi nomi prestigiosi e offre un impareggiabile connubio di storia, eleganza e lusso.

Sin dalla sua nascita nel 1700, Bond Street è stata il punto focale dei personaggi più influenti e famosi della società. Tra i residenti del passato figurano l’Ammiraglio Orazio Nelson e Lady Emma Hamilton, nonché vari autori e poeti famosi.

Ancora oggi, dopo oltre 3 secoli, Bond Street continua a essere la destinazione preferita dalle grandi celebrità ed è diventata una tappa obbligata per chi visita Londra.

Hugh Parsons dedica il suo nuovo profumo a questa via considerata tra le più importanti ed eleganti del mondo.

“Londra – la bellissima, immortale Londra – non è mai stata una ‘città’ nel semplice senso della parola. Era, ed è, qualcosa che vive, che respira, un leviatano di pietra che ospita segreti sotto le sue scaglie. Li custodisce gelosamente, nascondendoli nel profondo del suo corpo”.

(Samantha Shannon)

Note Olfattive

Il packaging si presenta in una raffinata sfumatura di color grigio Fumo di Londra e racchiude una fragranza irresistibile che si apre con una nuance verde di Foglie di Edera e di Lentisco per poi lasciare spazio alle note fiorite di Gelsomino, Peonia, Giacinto e Giglio, particolarmente originali in una fragranza maschile, che fanno di Bond Street un profumo unico ed originale.

La sua persistenza è data dalla nota virile del Muschio sapientemente miscelata a quella del Legno Cedro della Virginia e dell’ Ambra grigia.

 

Bergamotto
Foglie di Edera
Te’
_________

Gelsomino Sambac
Magnolia
_________

Ambra Bianca
Ambretta
Muschio
Legno di Cedro