Nell’oscurità della notte comincio a intravedere la sagoma del monte che si perde nelle profondità del mare….un fascio di luce indica la rotta…la brezza marina trasporta aromi e sensazioni provenienti dalla terra.

Portofino, perla del mediterraneo, si apre dinnanzi a me….il FARO mi indica la via….

Chiudo gli occhi e vengo abbracciato dalle essenze che circondano questo luogo magico: la salsedine del mare, i muschi, le foglie e i fiori pervadono la mia anima….

Acqua di Portofino illumina la sua linea con il nuovo profumo FARO:

Una fragranza che entra  prepotente nell’anima  con un’energia e una freschezza che coinvolge tutti i sensi,l’esplosivo accordo di Bergamotto,Pompelmo e Lime si incontra con la nota speziata di Zenzero Fresco   regalando un tocco di vivacità e seduzione

Il candido corpo fiorito di Magnolia e Foglie di Ulivo  è arrotondato da vibranti note marine e da sentori minerali, creando un contrasto di accordi cristallini che si esaltano a vicenda .

La superba  nota legnosa del Patchouli e quelle calde e avvolgenti dell’Ambra e di  Muschio bianco si fondono donando al profumo una persistenza intensa e profonda.

 

Note Olfattive

“Luce e Profumo si fondono nella medesima rappresentazione della purezza, dell’amore e della verità, conciliando l’odorato e la vista”

(Brigitte Munier)