Antonio Boellis arrivò a Napoli, dalla Puglia, nel 1924 con un grande sogno e gli strumenti per realizzarlo: le sue forbici e il suo rasoio.In pochissimo tempo creò il suo stile e venne apprezzato da una sempre maggior clientela.Suo figlio Peppino riuscì ad aprire un piccolo salone di barberia nella centrale via Vetriera a Chiaia e consolidò sempre più il nome e l’attività dei Boellis.

Ebbe la capacità di capire che era tempo di cambiamenti e, negli anni 60, trasformò la sua barberia in un salotto per clienti esigenti .Ora  Michele Boellis  custodisce e porta avanti  questa tradizione nella Barberia Boellis di via Vetriera, con la stessa passione traducendo in modo moderno e dinamico le nuove interpretazioni artigianali :nascono  così i suoi capolavori olfattivi.

E’ in quest’ottica che  ha voluto creare la  Linea  :

 

“ ESSENZE D’ITALIA “

 

Una linea di fragranze che Michele Boellis ha voluto realizzare per omaggiare il nostro Bel Paese, andando alla ricerca di quelle note olfattive uniche, che crescono come gemme preziose nelle nostre terre.

La ricerca di produzioni proprie di prodotti del territorio italiano caratterizza una collezione che trova nell’artigianalità e l’unicità la sua fonte di ispirazione.